RadioCalciomercato.it ha intervistato in esclusiva il noto giornalista televisivo
RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO NEBULONI / ROMA – La prima andata delle semifinali di Champions League è agli archivi, con l'importante vittoria del Bayern Monaco sul Real Madrid. RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Massimiliano Nebuloni, giornalista di 'Sky Sport', per una panoramica sull'incontro e non solo. “Mourinho ha giocato un po'al risparmio, sbagliando anche i cambi nella seconda metà del match. Il ritorno sarà complicato, anche perché le 'merengues' sono costrette a vincere per raggiungere la finale. In panchina ieri c'era gente come Kakà, Higuain ed altri che possono far male al ritorno. Scarpini rubati a Ronaldo? I magazzinieri sono arrivati verso l'ora di pranzo ed hanno lasciato incustodito lo spogliatoio per andare a prendere un caffè. E' un episodio anomalo, che fa sorridere. I bavaresi hanno meritato di vincere e possono fare bene anche nella gara di ritorno, perché non faranno di certo le barricate al 'Santiago Bernabeu'. Il titolo nazionale è ormai del Borussia Dortmund, quindi Heynckes farà riposare alcune pedine chiave nel prossimo turno di Bundesliga“.
MARIO GOMEZ – Il centravanti bavarese è risultato decisivo con la rete del 2-1, confermandosi un insaziabile goleador. “E' un fenomeno, sotto porta non sbaglia mai. Gomez vale almeno 40 milioni di euro, considerando che un giocatore come Fabio Coentrao è stato pagato 28. L'attaccante tedesco fa gol, ma è anche bravo a far salire la squadra e a dialogare con i suoi compagni”.
ARJEN ROBBEN – Discorsi di mercato anche per l'olandese, che ieri proprio a 'Sky Sport' ha allontanato l'ipotesi rinnovo con i bavaresi, aprendo le porte alla Juventus. Nebuloni, in esclusiva per RadioCalciomercato.it, su di lui ha detto: “E' stato generoso nelle dichiarazioni a fine partita. Non so quanto possano essere strategiche le sue parole in merito all'interesse della Juventus, anche se il progetto della squadra bianconera potrebbe coinvolgerlo. Non è facile lasciare un club come il Bayern, che ormai da anni ha sempre il bilancio in attivo ed è una mosca bianca dal punto di vista gestionale. Non mi meraviglierei se l'esterno olandese rimanesse a Monaco di Baviera. Poi c'è grande entusiasmo all''Allianz Arena': basti pensare che solo una volta quest'anno lo stadio del Bayern non ha fatto registrare il tutto esaurito, ed è capitato contro una squadra di serie B”.




















