Il presidente della Lega Calcio spegne il focolaio di polemiche: “Stasera decisione definitiva”
DRAMMA MOROSINI, PAROLE BERETTA / MILANO – Si deciderà questa sera sulla nuova calendarizzazione del campionato di Serie A. A spegnere il fuoco delle polemiche – sullo scontro tra i vari club – è stato direttamente Maurizio Beretta, presidente della Lega Calcio: “Si tratta di trovare la soluzione più funzionale e condivisa. Le divisioni sono abbastanza nette: ci sono ragioni che consiglierebbero lo slittamento, mentre dall'altra parte c'e chi auspica il recupero – ha spiegato Beretta a 'Sky Sport 24' -. C'è bisogno di un minimo di valutazione, ma stasera ci sarà una decisione definitiva. Non era giusto convocare il consiglio ieri, meglio nella giornata di oggi. Comunque non è un problema così grave come viene descritto: tutto si risolverà serenamente tra le società. Ghirardi polemico? Ho letto le sue dichiarazioni, è condivisibile il suo pensiero”.
SORELLA MOROSINI – “L'impegno di aiutare la sorella di Morosini è un punto fermo per tutti – ha poi aggiunto Beretta -. Ne parleremo nella riunione di Lega in programma venerdì”.
PREVENZIONE – “Siamo una delle realtà più attente sul campo della prevenzione. Si può fare sempre meglio, certo, però partiamo da un livello di prevenzione già alto”, ha concluso il numero uno della Lega.




















