Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, 'Cuore Sole Village': allo stadio col Dj

Massimiliano Zuccari intervistato in esclusiva da Calciomercato.it

DJ ASROMAVILLAGE / ROMA – Dirigersi allo stadio sotto le note di 'Roma Roma' e 'Grazie Roma' è diventata per i tifosi giallorossi una piacevole abitudine grazie alla regia di Massimiliano Zuccari, dj del 'Cuore Sole Village', il parco di intrattenimento costruito nei pressi dell'Olimpico. E', infatti, l'artista capitolino ad intrattenere il pubblico romanista prima del fischio di inizio di ogni match casalingo con le canzoni più amate dai piccoli fan.

“Mi piace l'idea di associare il mio nome al marchio della Roma, in piena fase di valorizzazione dall'avvento degli americani. Mi diverto e soprattutto l'iniziativa della nuova società è molto valida perchè c'è sempre un gran richiamo di pubblico, di famiglie e bambini che partecipano ai diversi giochi – racconta a Calciomercato.it Massimiliano -. Lo spirito è quello di una festa. Si balla, canta, gioca, cercando il coinvolgimento dei giovani ma anche adulti come nei 'Fan Fest'”. 

Artista di professione e ora anche per la passione giallorossa, Massimiliano ha maturato con il tempo la giusta esperienza da Dj-animatore. “Ho lavorato tanti anni nei villaggi turistici e da tempo seleziono la musica in numerosi e noti locali della Capitale. Il mio genere è tecno house: spesso mi diverto a mixare al 'Cuore Sole Village' le diverse canzoni dei Cartoni Animati. Ora invece stiamo lavorando ad una versione dance di un inno giallorosso”. Il successo del parco di intrattenimento non è stato sempre accompagnato dalle vittorie sul campo della formazione guidata da Luis Enrique, ma Massiliano è tra i primi sostenitori del nuovo progetto: “Sicuramente quest'anno ci sono stati dei momenti difficili, ma io resto assolutamente fiducioso e spero che riusciremo ad arrivare terzi. Per quanto riguarda invece il mercato, continuo a pensare che prima di rafforzare il reparto offensivo, c'è la necessità di comprare dei difensori”. 

Tra i 'rumors' di mercato, ce ne è uno che riguarda anche il nuovo villaggio inaugurato da Thomas DiBenedetto lo scorso 29 gennaio: in estate dovrebbe trasferirsi con tutta la squadra nella sede del prossimo ritiro.

 

Gestione cookie