Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Diretta malore Morosini, giocatore in coma farmacologico. Sospesa Pescara-Livorno

La partita e' stata definitivamente interrotta al 31' sul punteggio di 0 a 2

PESCARA LIVORNO MALORE MOROSINI / PESCARA – Ore 17.00 – Dramma nel calcio italiano. Piermario Morosini non ce l'ha fatta: il 26enne centrocampista del Livorno, accasciatosi sul campo da gioco durante il match contro il Pescara per un malore cardiaco, è deceduto

 

Ennesimo episodio drammatico su un campo da calcio. Stavolta, il triste palcoscenico è il campionato italiano di Serie B: durante la partita tra Pescara e Livorno, il centrocampista della squadra ospite Piermario Morosini, classe 1986, si è accasciato al suolo privo di sensi. Immediati i soccorsi che già sul terreno di gioco hanno provato a rianimare il calciatore, poi trasportato in ambulanza all'ospedale civile 'Santo Spirito' di Pescara. Al momento non si conoscono le sue condizioni.
La partita è stata definitivamente interrotta al minuto 31 sul punteggio di due reti a zero per la squadra ospite.

Ore 16.20Piermario Morosini, dalle ultime notizie che trapelano dall'ospedale civile 'Santo Spirito' di Pescara, è in coma farmacologico dopo essersi accasciato sul campo da gioco alla mezz'ora del primo tempo della sfida tra gli abruzzesi e il Livorno. Allo sfortunato centrocampista è stato applicato un pacemaker provvisorio, con i medici del nosocomio pescarese che in questi minuti stanno valutando anche gli eventuali danni cerebrali.

 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Gestione cookie