Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Cesena-Juventus, Conte: “Basta parlare del gol di Muntari. Rinnovo? Dobbiamo parlarne”

Il tecnico dei bianconeri parla in conferenza alla vigilia della sfida contro i romagnoli

CESENA JUVENTUS CONFERENZA CONTE / TORINO – Non vuole parlare ancora del gol (non dato) a Muntari, ma rimarca con orgoglio i risultati raggiunti dalla sua Juventus, unica squadra italiana ad essere in lotta ancora su due fronti: Antonio Conte parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cesena. Il tecnico dei bianconeri parte dalle dichiarazioni di Allegri: “Il gol di Muntari è un argomento diventato di una noia mortale, sono stufo di parlarne, mi ha affatticato questo argomento: noi siamo andati avanti. Allegri una settimana fa aveva detto che se la Juventus vinceva il titolo era meritato, ora ha cambiato idea. Quando dopo Parma ci siamo lamentati, ci hanno detto di stare zitti: noi lo abbiamo fatto, mentre ogni tre giorni sento parlare sempre delle stesse cose”. 

CESENA – Conte chiede alla squadra di pensare solo al Cesena: “Domani proveremo il sintetico e vedremo un po'. Dobbiamo restare concentrati sulla partita di domani, la squadra è matura e affronterà con la giusta concentrazione il Cesena. Veniamo da due partite ravvicinate in cui abbiamo speso molto e devo verificare le condizioni di tutti: non dobbiamo pensare al risultato del Milan, ma soltanto a vincere.  Bonucci? Devo valutare, ieri non si è allenato con noi perché non aveva il tutore. De Ceglie? Stava bene, ma ieri ha subito una botta la ginocchio”. 

RINNOVO – Il tecnico della Juventus commenta le parole di Marotta sul suo possibile rinnovo: “Mi ha fatto piacere che il direttore abbia pronunciato quelle parole, parlando di stima e amicizia: su questo mi trovo d'accordo. Poi sarà opportuno sederci e parlare un po' di tutto. Dopo un anno di lavoro è giusto incontrarsi, sono convinto che gli argomenti saranno piacevoli, ma comunque ne dobbiamo parlare”. 

DEL PIERO – Conte evita accurattamente le domande sul futuro di Del Piero: “Il suo futuro, come ha detto anche lui, è il Cesena. Siamo l'unica squadra ad essere in corsa su due competizioni e concentriamoci su questo. Il futuro è domani, è il Cesena”. 


Gestione cookie