Scoppia il malcontento del popolo rossublu. Preso di mira anche il patron Preziosi. Malesani: “Abbiamo le potenzialita' per salvarci”
GENOA-CESENA, CONTESTAZIONE TIFOSI / GENOVA – Genoa nel caos. Il mancato successo sul 'quasi' retrocesso Cesena ha mandato su tutte le furie i supporters rossoblu, che al termine della gara hanno duramente contestato fuori dal 'Ferraris' l'undici allenato da Malesani. Palacio & soci, per sicurezza, sono rimasti all'interno degli spogliatoi fino a due ore dopo la fine del match. Il nuovo passo falso di stasera rischia di costare carissimo ai liguri, che adesso conservano solo due lunghezze di margine sul terz'ultimo posto occupato dal Lecce. Il malcontento del tifo genoano ha preso di mira anche il patron Preziosi, che però non era presente questa sera allo stadio.
Alberto Malesani, malgrado la bufera, predica calma: “Capisco la delusione dei tifosi, è giusta. Però non dobbiamo abbatterci – ha dichiarato in sala stampa il tecnico rossoblu -. Mancano ancora sei partite al termine e la lotta per non retrocedere coinvolgerà tante squadre. Io ci credo: abbiamo le potenzialità per raggiungere la quota salvezza“.




















