Moratti non ha mai nascosto il sogno di riportarlo in nerazzurro. Mancini sembra stufo: potrebbe essere il momento buono
MERCATO INTER, IL RITORNO DI BALOTELLI / MILANO – I sogni spesso possono (ri)diventare realtà. Perchè Massimo Moratti, fin dal primo giorno in cui Mario Balotelli lasciò la Pinetina, ha sempre avuto nel suo cuore un pizzico di rammarico per la sua cessione. La somma sborsata dal Manchester City era importante certo, così come il talento di 'SuperMario'. Ed ecco allora che ripresentatasi l'occasione, il patron dei nerazzurri non vuole lasciarsela sfuggire: le porte dell'Inter le ha sempre lasciate aperte per i suoi pupilli.
Il rapporto con i Citizens sembra ormai essere ai ferri corti dopo gli ultimi screzi in campo con i compagni (sabato scorso per calciare una punizione) e le continue 'bravate' che stanno facendo stufare anche uno come Roberto Mancini, che per Mario è come un padre. Secondo il 'Corriere dello Sport' anche lo stesso tecnico di Jesi starebbe parlando con i nerazzurri circa l'eventuale ipotesi di un ritorno in nerazzurro dell'attaccante ma il destino di 'SuperMario' appare ancora in bilico. All'Inter furono i 'senatori' che lo tagliarono fuori dallo spogliatoio del post 'Triplete', come una mela marcia all'interno di un organismo perfetto. Al Milan, squadra per la quale non ha mai nascosto l'amore, troverebbe compagni e dirigenti ad accoglierlo a braccia aperte e il suo agente Mino Raiola sa benissimo come si fanno affari con Galliani. Dall'Inghilterra infine sono sempre più sicuri: ormai Balotelli, croce e delizia dei tifosi, non lo sopportano più neanche i compagni di squadra. I milioni per investire su altri giovani talenti non mancano di certo al ricco club dello sceicco Mansour: l'addio del nazionale azzurro, appare dunque tutt'altro che un'utopia.Bye Bye Mario?
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA ESCLUSIVA AD ARIANNA FORNI (MILANLIVE.IT) SU BALOTELLI
RICEVI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI ANCHE SU FACEBBOK! DIVENTA FAN DI CM.IT!




















