Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Chiellini: “Inseguiremo il sogno fino all'ultimo”. E su Legrottaglie…

Il difensore bianconero si lancia deciso verso il finale di stagione

JUEVNTUS, CHIELLINI SUL FINALE DI STAGIONE / TORINO – E' un Giorgio Chiellini carico più che mai in vista del finale di stagione che potrebbe regalare alla Juventus una gioia dopo parecchio tempo. “Ognuno di noi ci ha messo qualcosa e se siamo imbattuti è merito di tutti ma ancora non abbiamo fatto nulla – dice ai microfoni di 'Juventus Channel' -. Mancano ancora nove gare di campionato e una finale di Coppa Italia. Ci restano ancora due destini possibili; noi inseguiremo i sogni fino all'ultimo.

MISTER CONTE – Poi parla del tecnico: “Ci ha trasmesso il suo dna vincente. Tutti conoscevano le sue doti di carattere e carisma ma ci ha dato anche una grande impostazione tattica. E' merito suo se siamo la difesa meno battuta e non abbiamo mai perso. Per certi versi mi ricorda la Juve di Capello: c'è ancora tanta strada da fare ma siamo in direzione giusta per questo bel progetto”.

PERICOLO NAPOLI – “Il Napoli è micidiale con quei tre davanti. Ogni attimo ti possono cambiare la partita. Cercheremo di limitarli e provare a vincere consapevoli della nostra forza. Affronteremo gli azzurri anche in Coppa Italia ma lo spirito sarà il solito, cambierà solo la posta in palio”.

AMICO LEGROTTAGLIE – Infine Chiellini confida nell'amico Nicola Legrottaglie per fermare il Milan di scena a Catania: “Dimostriamo ogni volta di credere nella rimonta ma non dipenderà solo da noi. Il Milan andrà a Catania? Confido nell'amico Legrottaglie… Comunque pensiamo a noi stessi e poi vedremo”.

J.T.

 

Gestione cookie