Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Davide Lippi su Milan-Barcellona e Juventus-Napoli

RadioCalciomercato.it ha contattato in esclusiva il noto procuratore per interrogarlo su diversi temi

ESCLUSIVO DAVIDE LIPPI RADIOCALCIOMERCATO.IT / ROMA – Per parlare dell'avventura del Milan in Champions League, del big match di domenica sera tra Juventus e Napoli, dello scandalo Calcioscommesse, di Montella e Rosi, RadioCalciomercato.it ha contattato in esclusiva il procuratore Davide Lippi.

MILAN-BARCELLONA, ATTO SECONDO – “E' stata una partita difficile, contro questa squadra qui non è facile giocare. E' stata una partita accorta e nonostante ciò il fatto di aver avuto due palle gol nitide vuol dire aver fatto una buona gara. Il pareggio in casa non è un brutto risultato, se fai un gol lì ti metti bene. E' stata un partita positiva, non abbiamo visto un grande Barcellona ma non per suo demerito, ma per merito del Milan. Allegri ha messo in campo una squadra preparata. Pronostico? Sono amico di Messi, ma sono anche italiano. Da italiano spero che il Milan passi il turno. Ci vorrà il miglior Milan e ci vorrà un'impresa. Negli ulimi anni al 'Camp Nou' hanno vinto in pcochi. Ci vuole una partita intelligente, tatticamente accorta e sperare di fare gol in contropiede”.

JUVENTUS NAPOLI – “Sarà un partita difficile, complessa. Il Napoli fuori casa resta sempre una squadra forte. Il Napoli fuori casa è più forte che in casa, a mio modo di vedere, Lavezzi e Cavani in contropiede sono formidabili. Però la Juve dalla sua ha voglia, sa che non può mollare. Mollare ora significherebbe perdere il treno scudetto, se vogliono rimanere in corsa non possono permettersi passi falsi. In casa si sentono forti, carichi. Sarà una bellissima partita”.

 

Gestione cookie