Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, infortunio Pato: parla il professor Carrick

Il luminare di chiropratica applicata alla neurologica: “Fotografiamo il cervello e le sue funzioni cosi' troviamo l'area con il problema e proviamo a stimolarla e ripararla”

MILAN PARLA IL PROFESSORE CARRICK CHE STA CURANDO PATO / ATLANTA (Georgia, Usa) – Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', il professor Frederick Carrick ha spiegato le tecniche usate ad Atlanta per curare i campioni dello sport, come Pato, arrivato proprio qualche giorno fa da Milanello.

Il luminare di chiropratica applicata alla neurologica, con le sue manipolazioni cerebrali, non fa nomi ma spiega: “Abbiamo uno dei laboratori più sofisticati al mondo per diagnosticare problemi neurologici. Fotografiamo il cervello e le sue funzioni: se qualcosa non va nell'attività cerebrale, ne risentirà quella motoria. Così, cerchiamo l'area con il problema e proviamo a stimolarla e ripararla. Come? Con i suoni, le luci e macchinari speciali. Molti atleti professionisti e olimpici vengono da me per migliorare le prestazioni. Se la nostra terapia ha successo, il cervello cambierà modalità e il soggetto riacquisterà la perfetta funzionalità”.

S.C.

Gestione cookie