RadioCalciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'avvocato Di Campli, procuratore del giovane centrocampista del Pescara
CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA AGENTE VERRATTI / ROMA – Quello di Marco Verratti, classe 1992, è uno dei nomi più interessanti del campionato di Serie B. Roma e Juventus sono le squadre che con più determinazione sembrano volerlo strappare al Pescara di Zeman. Per saperne di più la redazione di RadioCalciomercato.it – web radio ufficiale di Calciomercato.it – ha contattato in esclusiva l'avvocato Donato Di Campli, agente del giovane centrocampista, nato proprio nella città abruzzese.
FUTURO – “Se esiste un testa a testa tra Juventus e Roma? L’ho detto più volte, un conto è l’interesse, un altro è sedersi al tavolino per discutere di contratti e cose del genere. Questo secondo passo non l’ha ancora fatto nessuno, l’unica certezza per il momento sono le grandi prestazioni di Marco”.
POTENZIALITA' – Verratti è uno degli uomini chiave del Pescara che lotta per la Serie A: “Ovviamente le istruzioni di Zeman sono fondamentali per la sua crescita ma il suo valore è sotto gli occhi di tutti. Sentirlo paragonare a Pirlo è un onore per me, per lui e per la sua famiglia. L'importante, però, in questo momento, è capire che c’è bisogno di far restare tranquillo il ragazzo, che ha i piedi ben saldi a terra”.




















