Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Donato Di Campli su Marco Verratti

RadioCalciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'avvocato Di Campli, procuratore del giovane centrocampista del Pescara

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA AGENTE VERRATTI / ROMA – Quello di Marco Verratti, classe 1992, è uno dei nomi più interessanti del campionato di Serie B. Roma e Juventus sono le squadre che con più determinazione sembrano volerlo strappare al Pescara di Zeman. Per saperne di più la redazione di RadioCalciomercato.it – web radio ufficiale di Calciomercato.it – ha contattato in esclusiva l'avvocato Donato Di Campli, agente del giovane centrocampista, nato proprio nella città abruzzese. 

FUTURO – “Se esiste un testa a testa tra Juventus e Roma? L’ho detto più volte, un conto è l’interesse, un altro è sedersi al tavolino per discutere di contratti e cose del genere. Questo secondo passo non l’ha ancora fatto nessuno, l’unica certezza per il momento sono le grandi prestazioni di Marco”.

POTENZIALITA' – Verratti è uno degli uomini chiave del Pescara che lotta per la Serie A: “Ovviamente le istruzioni di Zeman sono fondamentali per la sua crescita ma il suo valore è sotto gli occhi di tutti. Sentirlo paragonare a Pirlo è un onore per me, per lui e per la sua famiglia. L'importante, però, in questo momento, è capire che c’è bisogno di far restare tranquillo il ragazzo, che ha i piedi ben saldi a terra”.

Gestione cookie