La web radio ufficiale di calciomercato.it ha contattato in esclusiva l'ex difensore
RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO PANCARO MILAN LAZIO / ROMA – In vista del big match di Champions League tra Milan e Barcellona che si giocherà domani a 'San Siro', RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Giuseppe Pancaro, ex difensore dei rossoneri.
MILAN-BARCELLONA – “Penso che il Milan abbia più possiblità di quelle che tutti ora gli danno. La squadra che affronta è la più forte del mondo ma i rossoneri hanno individualità per mettere in difficoltà anche il Barcellona. Pericolo Messi? A fare impressione è sia il Barcellona come collettivo, come squadra, per come tiene il campo, per come fa possesso palla, sia perché ha in rosa il giocatore più forte del mondo e di tutti i tempi. Sono fiducioso. E' vero che un giocatore della qualità di Thiago Silva avrebbe fatto comodo e sarebbe stato molto importante, purtroppo però non c'è per infortunio. Rientra Nesta e così si va in parte a sopperire a questa mancanza. Ibrahimovic? Credo che in questa sfida possa essere decisivo. E' in un momento di forma psico-fisica buonissimo e penso che possa risultare decisivo sui 180 minuti”.
AMARCORD – “E' sempre molto affascinante giocare in stadi come 'San Siro'. C'è sempre un'atmosfera particolare, a maggior ragione in partite di Champions League. Sono sfide con una cornice di pubblico eccezionale, gare belle che un calciatore desidera sempre giocare. Ma in questi matches il pubblico incide relativamente, può solo rendere maggiormente affascinante una sfida. Sicuramente ci sarà il tutto esaurito e tanto colore”.
LAZIO CHAMPIONS – “Se Reja verrà confermato? Questo non lo so. So sicuramente che la Lazio dal punto di vista dei risultati sta facendo un campionato fuori da ogni rosea aspettativa. Nessuno onestamente se l'aspettava. Penso assolutamente che ad oggi il campionato dei biancocelesti sia più che ottimo. Penso che abbia buone possibilità di confermare il terzo posto fino alla fine. Fermo restando che Udinese, Napoli e Roma cercheranno di riprenderli”.




















