Il ds giallorosso ha parlato due giorni dopo la sconfitta di 'San Siro' contro il Milan
MERCATO ROMA SABATINI KJAER BOJAN ENRIQUE / ROMA – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio IES', durante la trasmissione 'A tutto campo', il ds della Roma Walter Sabatini ha fatto il punto sul momento giallorosso e sul mercato in entrata e, soprattutto, in uscita. Ecco le sue dichiarazioni.
KJAER – Si parte dal futuro del danese che sta facendo male in giallorosso: “Non abbiamo ancora deciso quale sarà il suo futuro, lo abbiamo preso perchè ha grandi qualità fisiche che gli consentono di giocare anche con la difesa alta. Poi ha fatto degli errori ed è stato fortunato, ma fino all'80esimo minuto del match di 'San Siro' era stato tra i migliori in campo”.
BOJAN – L'attaccante spagnolo arrivato dal Barcellona non figura quasi mai tra i titolari: “Sono girate voci di un acquisto immediato da parte nostra, ma sono assolutamente false, perchè abbiamo tutta l'intenzione di proseguire l'accordo biennale con il club catalano”.
LUIS ENRIQUE – “E' un uomo di grande vitalità ed energia, in società siamo convinti della bontà del suo lavoro, e per questo possiamo ben dire che continueremo con lui a lungo”.
MERCATO – “Siamo molto attivi sul mercato, faremo colpi di qualità, stiamo monitorando attentamente tutte le possibili soluzioni e posso dire che siamo molto vicini alla firma di un calciatore di grandissima qualità di cui però non voglio neanche dire il ruolo”.




















