Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Renzo Ulivieri su esoneri e caso Ballardini

Il presidente dell'AssoAllenatori parla del licenziamento dell'ex tecnico del Cagliari

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO ULIVIERI SU LICENZIAMENTO BALLARDINI / ROMA – La notizia del licenziamento per giusta causa di Ballardini da parte degli Cagliari ha acceso la discussione nel mondo del calcio: in esclusiva ai microfoni di 'RadioCalciomercato.it' è intervenuto sull'argomento il presidente dell'AssoAllenatori, Renzo Ulivieri.

BALLARDINI – Il numero uno dei tecnici italiani dichiara: “Sul licenziamento di Ballardini non posso entrare nel merito perché non conosco la questione in maniera approfondita. La giusta causa è una cosa seria. Dichiarazioni Cellino? Non ho capito il legame tra il problema stadi e Ballardini”. L'ex tecnico di Bologna e Napoli ricorda come ci siano delle regole della Federcalcio da rispettare e afferma: “Ad oggi un allenatore licenziato non può allenare da un'altra parte e anche questa è un'anomalia”. 

ESONERI – Ulivieri parla anche del record di esoneri registrato in questa stagione: “Dovrebbe esserci un maggiore equilibrio; mi hanno fatto piacere ad esempio le dichiarazioni di Zamparini sull'esonero di Pioli: vorrei sapere che ragionamente ha fatto quando lo ha cacciato ad agosto. Ci vuole un po' più di pazienza per valutare il lavoro dei tecnici”. 

 

 

Gestione cookie