Nuovo consulto medico per l'attaccante brasiliano: “Andra' a curarsi negli Stati Uniti”
MERCATO MILAN: GALLIANI SU TEVEZ / MILANO – “Tevez è sempre Tevez. Però certi treni ripassano una volta sola”. Adriano Galliani si dice pessimista a riguardo di un possibile sbarco in rossonero dell'attaccante argentino, dopo la 'telenovela' invernale che aveva visto l''apache' ad un passo dal vestire i colori rossoneri. “Noi però siamo soddisfatti di Maxi Lopez“, ha aggiunto l'ad rossonero come riporta 'Sky Sport'. Poi su Pato: “Andrà negli Stati Uniti per un controllo. Sarà visitato da un altro luminare, deve fer forza guarire”.
Dopo la Coppa Italia, riparte il duello in campionato con la rivale Juventus: “Abbiamo l'organico più forte, dobbiamo vincerlo questo scudetto. La nostra concorrente è la Juve, non sarà facile: dopo la Coppa Italia hanno preso coraggio. L'eliminazione di Torino però non ha lasciato traccia. La Roma? Sarà una gara difficile, ma non fondamentale come quella contro l'Udinese. Se al 'Friuli' avessimo perso, credo che sarebbe stato difficile per noi conquistare lo scudetto“.
Infine un accenno al Del Piero 'versione' rossonera, dopo le immagini che ritraevano il capitano della Juventus con la maglia di Seedorf al termine del match di martedì: “È stato carino – ha ammesso il numero due di Via Turati -. Lui al Milan? Per piacere, stiamo tranquilli. Non parliamo di mercato”.




















