Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Milan, Allegri: “Dispiace uscire cosi'”

Il tecnico rossonero ha parlato dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dei bianconeri

JUVENTUS MILAN ALLEGRI DISPIACE USCIRE COSI' / TORINO – Intervenuto ai microfoni di 'Rai Sport' nell'immediato postpartita di Juventus-Milan, partita che ha visto l'eliminazione dei rossoneri dalla Coppa Italia, Massimiliano Allegri ha commentato la prestazione dei suoi, dichiarandosi comunque soddisfatto della prova fornita allo 'Juventus Stadium': “Sono contento per la prestazione, abbiamo giocato a viso aperto creato occasioni. Ho ritrovato giocatori importanti, certo che dispiace essere usciti, a maggior ragione in questo modo”.

IBRA – La sostituzione di Ibrahimovic a metà gara è stata una scelta obbligata: “Aveva mal di schiena, ho inserito Maxi Lopez e questi ha fatto una partita bellissima, segnando pure il gol del provvisorio 2-1 per noi. I due insieme in campo? E' una soluzione possibile”. Sui gol dei nuovi arrivi (Mesbah oltre a Maxi): “Penso che il nostro mercato, sia quello estivo che invernale, sia stato promosso a pieni voti dal campo”.

ROMA – Non c'è tempo per rifiatare, sabato ci sarà Milan-Roma: “Quella contro i giallorossi sarà una sfida molto importante e siamo chiamati a giocare alla grande per conquistare i 3 punti. Ci sono 4 giorni per recuperare la fatica, non sarà un problema questo”.

EPISODI – “Fallo di Del Piero in occasione del primo gol? Secondo me c'era, ma accettiamo serenamente la lettura dell'arbitro senza fare polemiche”.

Gestione cookie