Il noto opinionista ha risposto alle curiosita' dei nostri utenti
CALCIOMERCATO SUGONI / ROMA – DOMANDE FACEBOOK ALESSANDRO SUGONI / ROMA – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all'esperto di mercato.
Jhonny Bamomester – Il Napoli sta seguendo Cerci?
Ciao Jhonny, Cerci è stato osservato dal Napoli, come da tante altre squadre (Genoa su tutte), ma come esterno al momento è più caldo (e piace di più) il nome di Cuadrado, che l'Udinese potrebbe lasciare partire a giugno, tenendosi stretto invece Muriel.
Christi Vitale – L'Inter riuscirà a vendere tutti i suoi ultratrentenni?
Beh…tutti tutti credo francamente di no. Intanto a Samuel è stato in pratica già rinnovato il contratto e resterà, come credo anche altri. In generale, per quelli sotto contratto, molto dipenderà dalle offerte che arriveranno.
Alessio Angeletti – Coutinho ha segnato un altro gol con l'Espanyol:non sarebbe il caso di puntare anche sui giovani che si hanno in rosa, visto che bisogna rinnovarsi? Non potrebbe essere Coutinho il dopo Sneijder?
Ciao Alessio, si Coutinho si sta ritagliando uno spazio importante all'Espanyol. E' vero che è un campionato diverso, con ritmi diversi, forse più adatti alle sue caratteristiche, comunque lui sta dimostrando di essere un giocatore vero e non la scommessa che sembrava fino a poco tempo fa. Per il futuro, credo che l'intenzione dell'Inter sia di riportarlo in Italia. Dargli però subito il ruolo di dopo-Sneijder potrebbe fargli sentire addosso una responsabilità eccessiva. Diciamo che nell'Inter giovane che dovrà ripartire, potrà esserci spazio per due tra Alvarez, Coutinho e Castaignos. E credo che l'olandese sia il maggior indiziato a non farne parte.
Svevo Imparato – Nei giorni scorsi Giuseppe Rossi ha parlato molto bene del gioco di Luis Enrique. Il lo vedrei molto bene negli schemi della Roma: secondo te ci sono delle possibilita' concrete?
Una cosa è certa: questa sarà l'estate giusta per riportare in Italia Giuseppe Rossi. Il Villarreal è in crisi (economica e di risultati) e le squadre italiane sono molto attente alla sua situazione. Alla Roma piace, ma attenzione perché su di lui continua a lavorare anche l'Inter. Poi chissà che non possano tornare in corsa anche Juve e Napoli, che lo avevano già cercato in passato.




















