Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Stefano De Grandis su Panucci al Palermo

Il giornalista Sky in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it sul passaggio al club siculo da parte dell'ex difensore ligure

PALERMO, ESCLUSIVO DE GRANDIS SU PANUCCI / MILANO – Mancano ormai soltanto i crismi dell'ufficialità, ma Christian Panucci entrerà a far parte dell'assetto societario del Palermo. L'ex difensore che in Italia ha legato la sua carriera agli anni d'oro di Milan e Roma, ricoprirà il ruolo di team manager con responsabilità allargate, mettendo al servizio del club di viale del Fante le sue conoscenze e la sua esperienza anche in tema di mercato. Dal carattere deciso e dalla tempra morale rinomata, il 'bel' Christian ha già fatto breccia nei cuori dei supporters rosanero, tra i quali tuttavia non manca la curiosità nel capire quali saranno nel merito i compiti da lui effettivamente ricoperti. A stregare i seguaci della compagine del presidente Zamparini anche la generosità e la voglia di mettersi in gioco dell'ormai ex commentatore del team Sky, il quale alla stessa piattaforma satellitare nella giornata di ieri ha mostrato tutto il suo entusiasmo per la sua nuova parentesi professionale.

Dello stesso Panucci ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it il giornalista Stefano De Grandis, suo collega nell'avventura da opinionista Sky: “Sono convinto che con Christian il Palermo abbia fatto un buon acquisto dal punto di vista della competenza e delle conoscenze in suo possesso. Lui si trovava bene nella 'famiglia Sky' e la sua decisione di abbandonare questa strada per quella rosanero, testimonia sicuramente tutto l'entusiasmo per la nuova avventura nel mondo del calcio. Il suo è sicuramente un carattere esuberante e sarà interessante capire come si svilupperà il suo rapporto con il presidente Zamparini, altra persona dotata di un carattere forte. Personalità e interventismo saranno comunque gli aspetti principali che Panucci saprà fornire alla causa del Palermo”.

Gestione cookie