Il centrocampista resterebbe sempre nei desideri di Lazio, Napoli e Fiorentina. Per il rumeno ipotesi 'esotica'
MERCATO CESENA: FUTURO GIOCATORI / CESENA – Lo 'spettro' della cadetteria, a dieci giornate dal termine, è ormai un facco accertato. Il Cesena saluta dopo due stagioni la massima serie, malgrado i buoni propositi di inizio campionato. In vista della prossima estate, quindi, si annuncia una piccola 'grande' rivoluzione in seno al sodalizio del presidente Campedelli. Tanti i 'gioielli' in vetrina nella bottega bianconera: Parolo e Mutu su tutti, ovviamente.
Per il capitano cesenate, dopo gli assalti dell'ultima finestra invernale, potrebbero farsi sotto Lazio, Napoli e Fiorentina senza escludere l'inserimento di qualche big (Juventus?). Per il fantasista rumeno invece, che difficilmente accetterà una discesa nel purgatorio della B, non mancherebbero le offerte dall'estero, soprattutto a livello esotico: facoltosi club arabi e cinesi sarebbero lì alla finestra in attesa delle ultime evoluzioni.
Per il resto i vari Iaquinta, Santana, Martinez e Del Nero finito il prestito torneranno alla base dopo una tutt'altro che esaltante parentesi in terra romagnola, così come von Bergen già sposo promesso del Genoa. In partenza anche Benalouane (Ligue 1) e Rossi (piace al Parma) , mentre rimane incerto il futuro di Comotto che, al pari di Colucci, potrebbe anche proseguire la sua avventura al 'Manuzzi'. Pudil, infine, sbarcato a gennaio in bianconero, avrebbe attirato l'attenzione di alcune formazioni di A.




















