Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Udinese-Napoli, Mazzarri: “Rispettero' il contratto. Squadra da 10 e lode”

Il tecnico azzurro torna sulla sconfitta in Champions League e sul momento dei suoi

UDINESE NAPOLI MAZZARRI SU FUTURO E CHAMPIONS / NAPOLI – Vuole archiviare la sconfitta in Champions e gettarsi sul campionato e sulla corsa al terzo posto: Mazzarri parla in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Napoli. Il tecnico azzurro parte dal mercato: “Mi fanno piacere le parole dette da De Laurentiis: ho un contratto e intendo rispettarlo”.

Mazzarri torna anche sulla sconfitta contro il Chelsea. “Dopo la gara ho detto che era stata un'avventura da 8: a mente fredda però mi devo correggere perché la squadra ha avuto un atteggiamento da 10 e lode: purtroppo sembrava potessimo farcela e invece siamo stati come una macchina che è scivolata in curva”.

L'attenzione si sposta poi alla sfida contro l'Udinese. “Nei miei pensieri in questo momento c'è soltanto questa gara. So quale saranno le nostre difficoltà, abbiamo dato tutto in Champions League per 120 minuti. Oggi valuterò se fare qualche cambiamento in formazione. La sfida contro l'Udinese non è ancora decisiva, ci sono ancora 33 punti in palio e può ancora succedere di tutto. Guidolin credo sia uno dei migliori allenatori d'Europa, ma cercheremo comunque di imporre il nostro gioco anche al 'Friuli'”.

Gestione cookie