In vista del match interno contro il Genoa preoccupazione per il tecnico giallorosso Luis Enrique a causa delle condizioni non ottimale dei due calciatori
ROMA INFORTUNATI TOTTI DE ROSSI / ROMA – Dopo aver interrotto anzitempo la seduta di ieri, Totti e De Rossi si sono recati stamane presso la clinica privata 'Villa Stuart', per una visita di controllo. Dal bollettino ufficiale della società giallorossa trapela discreto ottimismo soprattutto per quel che riguarda il numero 16: gli esami hanno confermato l'infiammazione al calcagno del piede destro; grazie infatti ad un paio di scarpini particolari, il centrocampista di ostia sarà quasi certamente in campo contro il Genoa. Molti dubbi invece per il capitano visto che gli accertamenti hanno evidenziato una elongazione al bicipito femorale sinistro.
Soltanto uno spavento per Osvaldo che aveva interrotto la seduta per un problema alla gamba sinistra per poi riprenderlo tranquillamente.
Buone notizie anche da Heinze e Borini che hanno svolto lavoro differenziato – ma non sono in dubbio – insieme a Miralem Pjanic, Burdisso e Juan che proseguono il loro percorso di recupero fisioterapico. Pienamente recuperato infine Rosi (assente ieri dall'allenamento): l'esterno si è allenato regolarmente con i compagni.
F.S.




















