Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Olympique Marsiglia, Ranieri: “Non dovremo sbagliare nulla. Il mio futuro…”

L'allenatore nerazzurro analizza la gara di domani, decisiva per il passaggio ai quarti di Champions: “Li conosciamo bene”

INTER-MARSIGLIA, PARLA RANIERI / MILANO – Match crocevia, per l'Inter, quello di domani a 'San Siro' contro il Marsiglia di Deschamps. Ne è consapevolea, alla vigilia, Claudio Ranieri. La squadra nerazzurra dovrà ribaltare il ko per 1-0 rimediato nella gara d'andata in Francia per staccare il biglietto per i quarti di Champions League: “Cercheremo di segnare senza prendere gol – ha detto l'allenatore romano in conferenza stampa -. Il Marsiglia è molto bravo nelle ripartenze, conosciamo sia i loro punti forti che quelli deboli. Ci saranno più partite nei 90' di gioco: non dovremo sbagliare nulla per conquistare la qualificazione. Sneijder? Col Chievo era in ogni zona del campo, sempre presente in ogni situazione. È questo il giocatore che vorrei sempre vedere. Pazzini o Forlan? Sono due giocatori diversi, che vanno serviti diversamente – ha proseguito -. Deciderò domattina chi impiegare da titolare”.

Il tecnico interista, in bilico fino al match di Verona contro il Chievo, dribbla l'argomento 'esonero' nel caso in cui domani Zanetti & soci non riuscissero a centrare il passaggio del turno: “Questa partita è importante per l'Inter, e io faccio parte di questa società – ha concluso -. Il mio futuro personale non è in questione”.

Gestione cookie