Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan, tregua Allegri-Ibrahimovic, ma lo svedese pensa al Real Madrid

Dopo la bufera scoppiata all'interno dello spogliatoio dell'Emirates, tecnico e attaccante non hanno avuto il tanto atteso faccia a faccia

MERCATO MILAN TREGUA ALLEGRI-IBRAHIMOVI MA LO SVEDESE PENSA AL REAL MADRID / MILANO – Nessuna discussione, nessun chiarimento, nessun faccia a faccia, solo una tacita tregua. Due giorni dopo il grande spavento dell'Emirates Stadium (il Milan ha perso 3-0 contro l'Arsenal ma ha passato comunque il turno di Champions grazie al 4-0 dell'andata), mister Allegri e Zlatan Ibrahimovic, a Milanello, non hanno chiarito la 'bufera' scatenatasi nello spogliatoio londinese. Il tecnico ha fatto un discorso generale alla squadra, evitanto così l'incontro con lo svedese.
Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', dietro la discussione potrebbe esserci una volontà dell'attaccante di lasciare i rossoneri a fine stagione. Destinazione? Manchester City, Psg e Chelsea per esempio, ma l'ipotesi più suggestiva resta il Real Madrid con Ibra che ritroverebbe nuovamente Mourinho.

Gestione cookie