Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fabrizio Ferrari su Blanc, Kaka', Pato e Cissokho

L'agente, esperto di calcio francese, parla delle strategie del Paris Saint-Germain e di Aly Cissokho, seguito da alcune formazioni italiane…

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO FERRARI SU KAKA' E PATO / ROMA – Sarà un Paris Saint-Germain brasiliano quello che Leonardo metterà a disposizione di Ancelotti. Ne è convinto Fabrizio Ferrari, agente Fifa e esperto di calcio francese.
Dai microfoni di 'RadioCalciomercato.it', Ferrari parte parlando delle voci relative ad un possibile approdo di Blanc sulla panchina dell'Inter: “È un grandissimo tecnico e lo ha dimostrato nell'annata fatta a Bordeaux; anche a Euro 2012 sono sicuro che la Francia farà bene. Ha avuto dei contatti con l'Inter, ma si è trattato solo di telefonate amichevoli, non di lavoro”.

PSG – Il discorso scivola poi sul mercato della formazione parigina: “Kakà e Pato? Leonardo prenderà ancora qualche brasiliano e probilmente sarà qualche calciataore che conosce molto bene. Pato mi aspettavo che arrivasse a Parigi a gennaio. In Francia però è impossibile costruire una squadra senza grandi calciatori francesi e quindi credo che qualche colpo in questo senso ci sarà”.

CISSOKHO – L'ultima battuta Ferrari la dedica a un calciatore in passato accostato a diverse squadre italiane, Aly Cissokho: “Ha un prezzo tra i sei e gli otto milioni di euro e bisognerà vedere se una big italiana sarà disposta a investire tanti soldi per un terzino. Io penso sia il caso di fare un sacrificio se serve a completare una squadra”.

Gestione cookie