Il tecnico bianconero ha analizzato la sfida contro i felsinei in programma domani
BOLOGNA JUVENTUS CONTE / TORINO – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del recupero di campionato contro il Bologna, il tecnico della Juventus Antonio Conte ha analizzato così il momento della squadra bianconera, reduce dal pareggio contro il Chievo fischiato dai propri tifosi: “I ragazzi fino a questo momento hanno dato il massimo. Chiedo alla squadra di continuare così. Stiamo facendo un campionato straordinario, non vedo nessun motivo per deprimerci. Barzagli e Chiellini? Mancheranno dei giocatori importanti. Sarà una bella prova di maturità, ci servirà per crescere. Sono sereno, chi scenderà in campo farà un'ottima partita. La linea difensiva sarà composta da Lichtsteiner, Bonucci, Caceres e De Ceglie“.
FISCHI – Mirko Vucinic è nel mirino della tifoseria che lo accusa di non impegnarsi in campo: “E' il giocatore più talentuoso della rosa. Sarà determinante per noi, ne sono sicuro”. Ma ad essere fischiata è stata tutta la squadra: “Sarò onesto, non ho sentito i fischi a fine partita, ma fanno comunque molto male. Credo proprio siano frutto della mancata vittoria, ma posso assicurare che la mia squadra ha sempre dato il massimo in ogni circostanza, e se qualcuno provasse a mettere la testa sotto la sabbia lo tirerei per i capelli e glie la tirerei fuori”.
CALO A CENTROCAMPO – Alcuni giocatori come Claudio Marchisio non attraversano il miglior momento della stagione: “E' normale avere un periodo di flessione durante l'arco del campionato. Questo vale per Claudio, per Vidal e per Pepe. Ma, in particolare per Marchisio, penso che la valutazione dell'opinione pubblica sia influenzata dal fatto che ultimamente non sta segnando come prima, ma questo non vuol dire che giochi male”.




















