L'attuale direttore sportivo del Padova parla delle difficolta' vissute a Roma dal difensore danese
RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO FOSCHI SU kJAER / ROMA – Nel momento delicato che sta vivendo la Roma, sul banco degli imputati c'è spesso il reparto arrettrato. Simon Kjaer è uno di quei calciatori che ha deluso le aspettative ma il direttore sportivo del Padova, Rino Foschi, che ha scoperto il difensore danese, crede ciecamente nelle qualità dell'ex palermitano.
“Credo molto in Kjaer – ha detto in esclusiva ai microfoni di 'RadioCalciomercato.it', il dirigente della società veneta -. È arrrivato al Palermo e ha fatto molto bene, così come al Wolfsburg. Sabatini, che lo conosce benissimo, lo ha portato alla Roma: i giallorossi hanno un progetto particolare, con Luis Enrique che ha un sistema di gioco innovativo e Kjaer sta avendo qualche difficoltà. Ma è un calciatore forte e ha tutte le caratteristiche per essere un difensore importante: è uno dei giovani più forti d'Europa. Stanno facendo un processo a un calciatore molto interessante: aspettiamo perché io credo molto in lui. Con il tecnico asturiano si applica un modo diverso di difendere e lui sta facendo un po' fatica, ma anche gli altri difensori hanno delle difficoltà”.
Foschi parla anche dei cori razzisti contro Juan, che sono costati una multa alla Lazio: “È successo anche a Padova e non va bene: è una forma di razzismo che mi fa venire il voltastomaco. Roma-Lazio è stata una bella partita, però questo episodio fa male al calcio e fa male all'Italia”.




















