Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Juventus, Zeman: “Buffon ha sbagliato. De Rossi? Le regole vanno rispettate”

Il tecnico del Pescara parla del clima infuocato che ha fatto da contorno alla sfida di 'San Siro'

MILAN JUVENTUS ZEMAN SU POLEMICHE / MILANO – Bisogna accettare gli errori arbitrali: Zdenek Zeman dice la sua sulle polemiche che hanno seguito Milan-Juventus. “È una partita in cui ci sono sempre polemiche -afferma il boemo a 'Sky'. L'importante è pero' accettare gli errori”. Secondo il tecnico del Pescara “le polemiche ci devono stare, visto che ognuno ha la sua visione delle cose, ognuno dice se c'è stato gol o fuorigioco. Dopo però bisogna accettare le decisioni”.

BUFFON Zeman parla anche delle parole di Buffon oggetto di molte critiche: “Durante la partita non lo avrebbe detto nessuno, ma dopo si poteva dire che la palla era dentro. Se ne è accorto lui, se ne sono accorti tutti. Dire e ammettere cosa è successo non fa male a nessuno, è il capitano della Nazionale”.

DE ROSSI – L'ex allenatore della Roma interviene anche sul 'caso De Rossi', mandato in tribuna dal Luis Enrique per motivi disciplinari: “Non penso che la punizione sia dovuta a cinque minuti di ritardo. Comunque se ci sono delle regole tutti le devono rispettare”.

B.D.S.

 

Gestione cookie