Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Attilio Tesser su Buffon e Ranieri

L'ex tecnico del Novara parla di Milan-Juventus, della panchina d'argento e del suo futuro

 

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO TESSER / ROMA – Abbassare i toni, godendosi un campionato fino a questo momento bellissimo: è il pensiero di Attilio Tesser sulle polemiche di Milan-Juventus. L'ex tecnico del Novara ha parlato in esclusiva a 'RadioCalciomercato.it': “Abbiamo visto due grandi avversari, in una partita tesa. Sono due squadre che lotteranno fino alla fine per il campionato. Dichiarazioni di Buffon? Bisogna capirlo, sono cose a caldo con l'adrenalina ancora in circolo, poi ha espresso un pensiero in linea con quello della maggior parte dei giocatori, anche se obiettivamente non dovrebbe essere così. Ripensandoci magari domani direbbe una cosa diversa. Non bisogna però esasperare i toni anche su questo. Mercoledì c'è la Nazionale e poi un campionato bellissimo”.

INTER Tesser parla anche della crisi dell'Inter: “Il futuro di Ranieri riguarda affari interni alla società, direi che è un momento un po' particolare, aldilà del fatto che non sia una stagione positiva. In questo momento anche i piccoli episodi girano male, come ad esempio contro l'Olympique Marsiglia; mi auguro che Ranieri, in ogni caso, possa proseguire con il suo lavoro sulla panchina nerazzurra”.

PANCHINA D'ARGENTO –  L'ex tecnico del Novara ha appena ricevuto la panchina d'argento: “Sono molto emozionato perché è un riconoscimento importante, dato dai propri colleghi, con il Novara ho fatto due anni meravigliosi con il mio staff, la società, i calciatori e i tifosi. Sono state due stagioni straordinarie che ci hanno portato in Serie A”.

FUTURO – “Non vedo l'ora che arrivi giugno per tornare a disposizione. Spero di trovare un club che mi dia l'opportunità di ripartire e che mi dia fiducia, indipendentemente che sia una squadra di Serie A o di Serie B. In ogni caso, sono ancora sotto contratto con il Novara, quindi mi sembra un po' troppo presto per iniziare a parlare di scenari di mercato”.

 

Gestione cookie