Il presidente degli etnei spiega che dipendera' tutto dal volere dello stesso tecnico
MERCATO CATANIA PULIVRENTI MONTELLA BARRIENTOS / CATANIA – Il presidente Antonino Pulvirenti si gode il grande momento del suo Catania. Doverosi i complimenti al tecnico Vincenzo Montella, con il quale spera di stringere un rapporto duraturo, così come con l'ad Pietro Lo Monaco. Nel suo intervento ai microfoni di RadioSportiva il massimo dirigente degli etnei ha inoltre svelato un particolare retroscena sulla rivelazione Barrientos.
PERMANENZA MONTELLA – “I meriti sono indiscutibili perché i risultati si vedono e attraverso anche le prestazioni. Meriti da dividere con i giocatori, con la società, ma lui ci sta mettendo del suo. E' giovane, ha con noi ancora due anni di contratto, siamo contenti se rimane ma se non vuole come hanno fatto altri in passato noi non tratteniamo nessuno. Catania deve essere una scelta convinta. Noi speriamo voglia rimanere con noi altrimenti farà la sua strada”.
LO MONACO CONTESO – “Non mi sorprende ci sia pressing di club importanti su di lui, perchè è uno dei più bravi. I rapporti sono buoni, in altri momenti meno buoni, ma qualche screzio se c'è è sempre legato alla gestione mai alla gestione, ed in dieci anni sarà accaduto 3-4 volte. Credo sia un record. Pietro è uno dei più bravi, in Italia e non solo”.
RETROSCENA BARRIENTOS – “Era andato in Russia e pagato 9 milioni. Noi l'abbiamo potuto prendere pagandolo meno perché infortunato, Lo Monaco ci ha creduto sin dall'inizio, ora sta dando le risposte che ci attendevamo e meritavamo vista l'attesa e la pazienza con cui l'abbiamo curato”.
A.B.




















