Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Inter, Branca: “Non solo Lucas. Sneijder? Se vuole cambiare aria…”. E su Ranieri…

Il direttore dell'area tecnica dei nerazzurri parla della prossima campagna acquisti e del futuro del tecnico

MERCATO INTER BRANCA SU LUCAS E RANIERI / MILANO – Una stagione che può ancora essere salvata: Marco Branca si mostra ottimista a poche ore dal match contro il Marsiglia. Intervistato da 'Sky Sport 24', il direttore dell'area tecnica dell'Inter chiude la porta a un esonero di Ranieri: “Non vado dietro alle ipotesi e ai si dice, mi fate questa domanda per prassi. Pensiamo solo alla partita e a fare bene: fino a questo momento non è stata una stagione brillante, ma possiamo fare ancora bene”.

SNEIJDER – Il dirigente nerazzurro parla delle strategie di mercato della società: “Gli ultimi tempi la politica societaria è stata dettata fai grandi investimenti fatti dal presidente Moratti negli anni precedenti. Qualcosa abbiamo fatto e qualcosa faremo. Sneijder? Deve fare bene per la squadra, poi se vorrà cambiare aria valuteremo”.

LUCASBranca parla poi della trattaiva per portare Lucas in Italia: “Non è l'unico che seguiamo: abbiamo tanti nomi segnati, ma bisognerà vedere se ci saranno i tempi e le possibilità economiche per determinate operazioni. L'ultima battuta il dt dell'Inter la dedica alle critiche: “Questa squadra ha vinto l'ultimo trofeo nove mesi fa, vorrei che i nostri tifosi fossero vicini alla squadra. Se ricordiamo cosa era l'Inter sette anni fa, ricordiamo anche che erano 15 trofei fa”.

Gestione cookie