Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Diretta calciomercato Lazio, clamoroso: Reja si dimette ma parte per Madrid. Lotito intanto…

Il tecnico biancoceleste non partira' per la trasferta di Europa League dopo il litigio di ieri

CALCIOMERCATO LAZIO DIMISSIONI REJA / ROMA – Ore 16.40 – Inizia inevitabilmente il toto-allenatore per capire chi potrà sostituire Reja sulla panchina della Lazio il prossimo anno. Secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it in lizza ci sarebbero Vincenzo Montella,  Sinisa Mihajlovic e Gian Piero Gasperini. Per il ruolo di traghettatore, invece, si fanno i nomi di Bollini e Simone Inzaghi,meno plausibile al momento, invece, la pista De Canio.

Ore 16.10 – E' ufficiale: Edy Reja è salito sul pullman che porta la squadra all'aeroporto di Fiumicino per affrontare la trasferta di domani in Europa League contro l'Atletico Madrid. Da capire se sarà la sua ultima partita sulla panchina della Lazio, oppure se l'addio verrà rinviato alla prossima estate.

Ore 15.44 – Secondo quanto trapela dall'ambiente laziale, il presidente Lotito sembra intenzionato a respingere anche stavolta le dimissioni di Reja, non fosse altro perchè al momento è difficile trovare un traghettatore per questi ultimi tre mesi. Il tecnico friulano, tuttavia, pare molto deciso nell'abbandonare la panchina biancoceleste. In ogni caso Reja prenderà parte alla trasferta spagnola di domani in Europa League.

Deja-vù in casa Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni confermate anche dalle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, il tecnico Edy Reja ha presentato per la seconda volta in questa stagione le proprie dimissioni. Alla base della decisione ci sarebbe il litigio avuto dall'allenatore biancoceleste con il presidente Lotito ed il direttore sportivo Tare nel vertice di ieri a Formello, in cui la dirigenza capitolina aveva contestato al tecnico goriziano alcune scelte di formazione e le continue lamentale per le scelte di mercato di gennaio. Reja potrebbe addirittura decidere di non partire per la trasferta di domani sera a Madrid contro l'Atletico per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Gestione cookie