Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, fari puntati su Muriel. Lui intanto apre ai giallorossi…

Il talento del Lecce si sta mettendo in luce con Cosmi. Giovane e con talento: potrebbe fare al caso del progetto di Luis Enrique ma costa molto

CALCIOMERCATO ROMA, FARI PUNTATI SU MURIEL / LECCE – Luis Fernando Muriel è uno trai i giovani più talentuosi che si stanno mettendo in luce nel nostro campionato. Con l'arrivo di Cosmi sulla pnachina del Lecce il 21enne attaccante colombiano sembra essersi sbloccato definitivamente e con le sue reti e le sue giocate sta trascinando i salentini alla rincorsa salvezza, insieme all'altro baby Cuadrado. Secondo il 'Corriere dello Sport' la Roma lo avrebbe già messo nella propria agenda per il prossimo anno: Luis Enrique avrebbe individuato in lui un tassello importate per il suo progetto fatto di giovani e di qualità e così sono già stati fatti i primi sondaggi. La possibilità di approdare in un grande club non lascia di certo il ragazzo indifferente e tramite il suo agente ammette di 'essere felice all'idea di poter giocare nella Roma, un grande club'. Poi il suo procuratore Wennin continua così a sponsorizzarlo: “E' un ragazzo tutto casa e campo. Sente che sono arrivati i tempi della grande chance ed è felicissimo di ciò che sta facendo. E' ancora molto giovane ma stiamo parlando di un top player assoluto”.

COSTA CARO – Resta però un nodo: il prezzo. Il ragazzo è di proprietà dell'Udinese, società che come noto, fa pagare a caro prezzo i propri gioielli. Pozzo lo ha acquistato nel 2010 per 2 milioni di dollari dal Deportivo Calì poi lo ha mandato a farsi le ossa al Granada. Adesso sembra quasi maturo per il grande salto ma da Udine fanno già sapere che la sua valutazione non è inferiore ai 10 milioni. In prospettiva è uno alla Sanchez per intederci e prima che le cifre diventino esorbitanti le grandi faranno bene a muoversi e battere il ferro finchè è caldo.

NEWS, APPROFONDIMENTI ED INTERVISTE ESCLUSIVE: TUTTO IL MEGLIO DI CM.IT ANCHE SU FACEBOOK!

Gestione cookie