Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sebino Nela su Napoli-Chelsea e sul progetto Roma

L'ex centrocampista azzurro e giallorosso e' intervenuto in esclusiva sulle frequenze della radio web ufficiale di Calciomercato.it

RADIOCALCIOMERCATO.IT, ESCLUSIVO NELA SU NAPOLI E ROMA / ROMA – Appuntamento con la 'storia' questa sera per il Napoli. Al 'San Paolo' arriva il blasonato Chelsea del facoltoso Abramovich, per il primo atto degli ottavi di Champions League. Per presentare l'elettrizzante match di Fuorigrotta è intervenuto sulle frequenze di Radiocalciomercato.it – la radio web ufficiale di Calciomercato.itSebino Nela, ex centrocampista della compagine partenopea ma anche della Roma, su cui si è soffermato nel finale del suo intervento.

AZZURRI FAVORITI – “Sarà una partita bellissima, meravigliosa, conterà moltissimo per entrambe. Il Napoli ritorna dopo tanti anni su certi palcoscenici, mentre il Chelsea attraversa un momento delicato con Villas Boas che rischia il posto. Il Napoli visto a Firenze lascia ben sperare, sia in chiave Chelsea che per il terzo posto. Stanno bene fisicamente, arrivano da una prestazione di personalità: i pronostici sono dalla parte della squadra di Mazzarri questa sera”.

'TRE TENORI' E NON SOLO – “Il Napoli non è solo il trio Cavani-Lavezzi-Hamsik. Deve giocare di squadra per esprimersi al meglio, sono tutti importanti nello scacchiere azzurro: da Maggio a Inler, passando per i difensori e De Sanctis. Questa sera vedremo se la squadra è cresciuta in personalità e sul piano mentale; se ha trovato una sua dimensione in un palcoscenico importante come la Champions“.

OCCHIO AI 'BLUES' – “Al Chelsea non sono molto sereni, però queste sono le partite dove viene fuori il singolo, non diamola per spacciata la squadra inglese. Restano sempre una formazione di rango, con determinati valori al suo interno. Magari cercheranno di limitare i danni stasera, per poi dare tutto nella gara di ritorno“.

PROGETTO ROMA – “Mi piace molto questo progetto, è iniziato un cammino nuovo e diverso. Coinvolge a 360 gradi la squadra: a livello dirigenziale che tecnico. È una stagione di crescita, sia sul piano tattico con la nuova filosofia importata da Luis Enrique, che sul piano della maturazione di giovani talenti. Terzo posto? Il ds Sabatini ha voluto dare una scossa la scorsa settimana, vista l'incostanza di risultati e prestazioni della squadra in questa stagione. C'è la possibilità di raggiungere il terzo posto, sarebbe un risultato straordinario visto lo stravolgimento della scorsa estate. Nessuno lo avrebbe preventivato alla vigilia”.

Gestione cookie