Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Massimo Ugolini su Napoli-Chelsea

Il giornalista parla della sfida del San Paolo e descrive l'atmosfera in casa partenopea

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO UGOLINI SU NAPOLI CHELSEA / NAPOLI – Appuntamento con la storia: in casa Napoli sono tutti consapevoli che quella con il Chelsea non sarà una partita normale. A dirlo è anche il giornalista di Sky Massimo Ugolini che dai microfoni di 'RadioCalciomercato.it' dichiara: ” Finora non si registra nessun brutto epidosio; in città c'è grande entusiasmo e i 'blues' sono stati accolti con grande calore”.

FORMAZIONI – Nelle ultime ore è cresciuto il mistero intorno alla formazione del Chelsea, ma Ugolini non crede alle informazioni contenute sul biglietto perso da Villas Boas: “Sarebbe una formazione inedita – afferma alla web radio di 'Calciomercato.it' – , ma sembra che sia un depistaggio. Probabilmente era un gioco di Villas Boas, Terry e Drogba saranno in campo, così come Lampard. Nel Napoli invece nessun dubbio, con Campagnaro che ha recuperato dall'infortunio e giocherà. L'approccio sarà fondamentale e i primi 15 minuti saranno determinanti per capire come andrà la partita. Non credo che questa sia l'ultima chiamata di Villas Boas, a meno che il Napoli non ipotechi la qualificazione”.

ATMOSFERA NAPOLI – Il giornalista di Sky Sport parla anche della squalifica di Mazzarri e dell'atmosfera in casa azzurra: “Il tecnico è dispiaciuto per non poter essere in panchina in una partita del genere. Però è uno che pensa solo alla partita e la squalifica sarà un aspetto secondario, anche se dal punto di vista della carica gli azzurri perdono qualcosa. In casa Napoli tutti professano grande tranquillità, grande sicurezza e grande rispetto e questo è importante per affrontare nel migliore dei modi il Chelsea. Certo c'è un'atmosfera diversa, è arrivato il figlio di Lavezzi e tanti amici dei giocatori a testimoniare che quella di stasera è davvero un appuntamento con la storia”.

B.D.S.

 

Gestione cookie