Il tecnico nerazzuro vive un momento difficile dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna. La sfida col Marsiglia sara' decisiva
MERCATO INTER RANIERI ECCO COSA AVEVO CHIESTO A MORATTI A GENNAIO / ROMA – Intervenuto alla 'Domenica sportiva', il tecnico dell'Inter, Claudio Ranieri, dopo aver parlato della sfida contro il Marsiglia in Champions League e del delicato momento dei nerazzurri, ha esaminato la situazione di Sneijder, gli errori in difesa di Ranocchia e ha parlato della sessione di mercato di gennaio.
Sull'impiego dell'olandese: “Lui per me è una soluzione, non un problema, ma una soluzione da usare al momento giusto. Ora è il momento di prendere delle decisioni, e le prenderò. Quando in campo ci sono due punte vere è più facile trovare certi equilibri rispetto a quando è lui uno dei due attaccanti; con Sneijder dietro due punte, perdiamo un uomo a centrocampo: e perdere un duello a centrocampo, facilmente significa perdere anche la partita“.
Su Ranocchia: “Con Andrea parlo tutti i giorni: tutto può dire tranne che non sente la mia fiducia“.
A gennaio richieste precise a Moratti: “Avevo chiesto un esterno di destra o di sinistra, ma se non è stato possibile non è stato possibile. E' vero, non volevamo cedere Thiago Motta, ma lui insisteva ogni giorno e anche quando sembrava si fosse convinto, poi è tornato alla carica: dovevamo tenerlo a tutti i costi?“.




















