Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Marotta su Milan, Allegri e Ibrahimovic

L'ad bianconero ha parlato a margine della finalissima della Viareggio Cup contro la Roma

JUVENTUS, MAROTTA SU MILAN E ARBITRI / VIAREGGIO (Lucca) – Entra nel vivo la settimana che porterà al big-match di sabato tra Milan-Juventus. Sullo scontro diretto di 'San Siro', le ultime polemiche arbitrali e la squalifica di Ibrahimovic, si è soffermato – anche ai microfoni degli inviati di Calciomercato.it – l'ad bianconero Marotta a margine della finalissima della Viareggio Cup al cospetto della Roma.

ALLEGRI E GLI ARBITRI – “La Juve non entra in casa degli altri. Di demagogia nelle ultime settimane se ne è fatta tanta. Noi abbiamo solo fatto sentire la nostra voce come componente autorevole del mondo del calcio, con correttezza e massimo rispetto”.

'DIAVOLO' FAVORITO – “Siamo molto sereni e felici di arrivare allo scontro con il Milan in questa situazione di classifica. I favoriti però restano loro, che sono tra le migliori otto squadre d'Europa. Non sarà decisiva per lo scudetto, anche perché il campionato dimostra che con le cosiddette 'piccole' si possono perdere punti preziosi.

SQUALIFICA IBRA – “Il Milan è forte con e senza Ibrahimovic. Che ci sia o non ci sia è la stessa cosa”. 

MOMENTO JUVE – “Abbiamo attuato un profondo rinnovamento: la società, il presidente Agnelli e il tecnico Conte hanno lavorato tanto in questi ultimi mesi. È difficile adesso fare un pronostico sul campionato, ma noi dobbiamo continuare così”.

Gestione cookie