Il patron rossonero avverte la squadra bianconera per la lotta scudetto: “Gli siamo superiori”
MILAN-ARSENAL, BERLUSCONI / MILANO – Gongola Silvio Berlusconi al termine del perentorio 4-0 di 'San Siro' contro un dimesso Arsenal. Il poker firmato da Boateng, Robinho e Ibrahimovic proietta la squadra di Allegri verso i quarti di Champions League: “Ottima prestazione corale, bene così. Anche per il ritorno mi auguro una prestazione del genere – ha detto a 'Sky Sport' il patron rossonero -. Tutti i gol sono stati bellissimi, c'è da essere contenti. Ho caricato i ragazzi nel tunnel degli spogliatoi: gli ho detto che ritornerò presidente, che sarò il loro nonno vista l'età”.
SOGNO CHAMPIONS – “Cercheremo di andare fino in fondo in Champions, ma al momento Barcellona e Real Madrid sono di un altro livello. In particolare il Barça, è sempre piacevole vederlo giocare”.
IBRAHIMOVIC – “La squalfica di Ibra? Ha dato solo un buffetto dimostrativo, tre giornate mi sembrano eccessive. Gli ho detto che deve usare i piedi e meno le mani”.
TELENOVELA TEVEZ – “Mai avallato il suo acquisto, abbiamo un parco attaccanti di tutto rispetto. C'è El Shaarawy, un giovane di grande qualità, e poi anche il nuovo acquisto Maxi Lopez. Senza dimenticare che Pato sta recuperando”.
LOTTA SCUDETTO – “Puntiamo a bissare il titolo dello scorso anno. Siamo superiori alla Juventus, come rosa e come squadra. Ci hanno penalizzato gli infortuni. Il 'Triplete'? Teniamo anche alla Coppa Italia. Sarebbe bello, la squadra ci proverà”.




















