Il direttore di 'milanlive' parla del 4-0 inflitto all'Arsenal ieri in Champions e della corsa scudetto
ARIANNA FORNI SU MILAN-ARSENAL / ROMA – Intervistata da 'radiocalciomercato.it', Arianna Forni, direttore di 'milanlive' ha parlato della bella vittoria di ieri in Champions League dei rossoneri sull'Arsenal (4-0), del ritovato Boateng e della corsa scudetto con la Juventus fermata sullo 0-0 a Parma.
MILAN-ARSENAL – “L'ambiente Milan era fiducioso per questa gara e si è percipito subito la voglia di far bene. Ricordiamo che gli ottavi di questa competizione sono sempre stati uno scoglio per i rossoneri, soprattuto quando hanno incontrato squadra inglesi. Ma ieri fin dal primo minuto, i ragazzi hanno gestito la partita, annullando lo spirito di iniziativa dell'Arsenal. Hanno chiuso bene tutti gli spazi. Posso dire che è il miglior Milan di Allegri quello visto ieri. Ora però bisognerà vincere anche in Inghilterra“.
BOATENG – “E' diventato ormai indispensabile, riesce a metterci forza in tutto. Per forza fisica e impostazione nel giocare il pallone è unico”.
IBRAHIMOVIC – “In campo è una sicurezza, ha una visione di gioco incredibile. Agli avversari fa paura e nella spogliatoio è importantissimo”.
MIGLIORI E PEGGIORI – “Difficile trovare i peggiori dopo un 4-0 così. Forse Abate non è in grandissima forma. Il migliore Ibra, presente in tutte le zone del campo. Poi voglio sottolineare la prestazione di Antonini e Nocerino“.
CORSA SCUDETTO – “Vincere fa sempre bene, fa sempre morale. Nell'ambiente rossonero c'è molta fiducia, hanno la convinzione di essere i migliori in campo”.




















