Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Roma, Alberto De Rossi: “Piscitella fa saltare tutti gli schemi”

La selezione primavera dei giallorossi e' attualmente impegnata al Torneo di Viareggio

MERCATO ROMA DE ROSSI PISCITELLA / ROMA – All'indomani della qualificazione ai quarti di finale del Torneo di Viareggio, Alberto De Rossi, padre di Daniele e allenatore della Roma primavera, è intervenuto ai microfoni di 'SkySport24' per fare il punto sulla competizione e parlare dei giovani gioielli giallorossi.

TORNEO DI VIAREGGIO – “E' un torneo internazionale, utile per fare nuove esperienze a contatto con culture diverse. Abbiamo ostacoli importanti davanti a noi, siamo nella stessa griglia di Fiorentina e Lazio.”

PISCITELLA – “E' bravo nell'uno contro uno, tatticamente fa saltare tutti gli schemi. E' molto umile. Arrivare in prima squadra è possibile e Luis Enrique motiva tutti noi.”

FLORENZI – “Abbiamo tanti giocatori in Serie B grazie al gran lavoro di osservatori e dirigenti. Siamo un modello a livello europeo perchè diamo i nostri ragazzi al campo professionistico. Florenzi sta facendo qualcosa di straordinario a Crotone. All'inizio veniva impiegato da terzino poi interno e infine esterno. Lui è sempre stato disponibile.”

MODELLO ARSENAL – “Gli allenatori della Champions League sono la nostra ispirazione, Wenger su tutti. Dirigenti e tifosi devono avere pazienza. Noi siamo in costruzione. Loro invece devono vincere e fare punti”.

S.D.

Gestione cookie