L'editorialista di 'SkySport24' replica alle curiosita' dei fan del social network
DOMANDE FACEBOOK ALESSANDRO SUGONI / ROMA – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all'esperto di mercato.
Mario Alessio Borzillo: Se il napoli dovesse vendere Lavezzi a fine anno come sembra, chi potrebbe essere un sostituto tra Jovetic, Giuseppe Rossi o qualcun altro? Grazie mario da Montecatini Terme
Ciao, non so se il Napoli venderà effettivamente Lavezzi, anche perché chi lo vorrà, dovrà pagare i 31 milioni della clausola rescissoria. Jovetic non credo proprio che la Fiorentina lo lascerà andare. Per Giuseppe Rossi il discorso è diverso. Molto diverso…
Daniele Amodeo: Secondo voi l'Inter ha fatto bene a comprare Palombo?
Ciao Daniele, Palombo è un centrocampista di sicuro valore e d'esperienza. Considerando che al momento l'Inter lo ha pagato 1 milione (quello speso per il prestito), l'operazione è stata sicuramente un affare. Certo poi che non si può pensare che Palombo da solo possa essere in grado di cambiare il destino di una squadra che non gira. Ma questo è un altro discorso e varrebbe per chiunque fosse arrivato…
Gianmarco Fedele: Quale sarà il probabile top player acquistato per la prossima stagione dalla Juve?
Ciao Gianmarco, con i soldi della Champions e dopo una stagione con lo stadio di proprietà, credo che la Juve concentrerà il suo sforzo massimo per un grande giocatore in attacco. Di nomi ne stanno circolando tanti ed è ancora presto per fare previsioni certe. Certo i due del Real Madrid (Benzema e Higuain)piacciono e non da oggi. Come piace Giuseppe Rossi, ma fra un mesetto o due (con le eliminazioni dalla Champions e magari valutando eventuali cambi di panchine delle grandi d'Europa) potremo avere le idee più chiare anche su eventuali opportunità da poter cogliere
Gianluca Lo Nostro: De Jong Juve a giugno si può fare?
Ciao Gianluca, non saprei. E' una possibilità che va tenuta in considerazione perché di certo De Jong non è ritenuto dal City inamovibile. Poi andrà in scadenza nel 2013 e sembra che non rinnoverà. Però non so quanto piaccia effettivamente a Conte. Di certo in quel ruolo, per giugno come era stato per gennaio, la prima scelta sarà ancora Nainggolan.




















