Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roberto La Florio su El Shaarawy

L'agente del 'Faraone' del Milan commenta il momento d'oro del suo assistito alla web radio di Calciomercato.it

MERCATO MILAN, ESCLUSIVO LA FLORIO SU EL SHAARAWY / ROMA – Stephan El Shaarawy è l'uomo del momento in casa Milan. L'italo-egiziano ha portato una ventata di freschezza e di classe a Milanello arrivando addirittura ad essere decisivo per le sorti della rincorsa Scudetto. La sua rete di Udine lo ha consacrato definitivamente ad alti livelli e RadioCalciomercato, la we radio ufficiale di Calciomercato.it, ha intervistato in esclusiva il suo procuratore Roberto La Florio per commentare insieme il momento d'oro del 'Faraone': “Per adesso sta andando tutto bene. Ogni volta che scende in campo dimostra di essere all'altezza e speriamo continui così; Stephan è molto giovane ed è fondamentale che si confermi. Paragoni con Ibra? (sorride, ndr) Non esageriamo. Stephan si sta mettendo in luce con le sue qualità però andiamoci piano con i paragoni“.

Poi La Florio svela qualche segreto personale: “Lui è un ragazzo particolare. E' molto critico con se stesso, ha un equilibrio non da pochi. In questo momento vi posso garantire che ha i piedi per terra anche se sta vivendo un sogno perchè lui è sempre stato tifoso milanista. Si sente già molto legato a questa maglia. Champions? Chissà, speriamo possa giocare. Grande soddisfazione per lui è già essere rientrato nella lista. Quando è arrivato al Milan non era in condizioni fisiche tali da sopportare il passaggio dalla Serie B a questi livelli. Per lui è un premio meritato. Ad esordire in questa importante competizione ci tiene tantissimo però adesso lo spazio si riuce col rientro dei titolari”. La Florio commenta anche le voci di gennaio che lo volevano vicino ad un trasferimento in prestito per giocare con più continuità: “Il Milan è una società importate. Quando lo ha preso a giugno aveva in mente un programma sul ragazzo, sul quale tra le altre cose ha investito un bel pò. Credo che il Milan non aveva in mente di darlo in prestito, erano solo ipotesi giornalistiche. Galliani non mi ha mai paventato l'ipotesi di mandare il ragazzo da qualche parte. Allenarsi con certi giocatori è una bella scuola per poter crescere alla grande”.

DOSSENA E IL NAPOLI – Un altro assistito di Roberto La Florio è Andrea Dossena. “Stasera dovrebbe giocare. Il Napoli sta attraversando un momento particolare. Tengono tanto alla Champions e questo gli sta togliendo qualche energia psico-fisica di troppo ma gli azzurri hanno grandi giocatori e penso che torneranno ad essere brillanti anche in campionato”.

NEWS, APPROFINDIMENTI E INTERVISTE ESCLUSIVE: TUTTO SUL MONDO DEL CALCIO ANCHE SU FACEBOOK!

Gestione cookie