Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, esclusivo: le risposte di Alessandro Sugoni ai nostri utenti Facebook

Il nuovo editorialista di Calciomercato.it, replica alle vostre curiosita'

DOMANDE FACEBOOK ALESSANDRO SUGONI / ROMA – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all'esperto di mercato.

Elia Osvaldo Marchetti: Chi sarà il sostituto di corvino come ds della Fiorentina visto che a giugno non rinnoverà?

Ancora non è detto. Corvino ci sta pensando, i Della Valle gli hanno offerto un triennale. Al momento direi che sembra più facile un suo addio che una sua permanenza. Per il sostituto beh…ce ne sono molti e non è facile fare un nome adesso. Magari sarà qualcuno che ora è in un'altra squadra e quindi bisognerà aspettare fine campionato. L'impressione è che la prossima estate sarà movimentata anche dal mercato dei ds, non solo da quello dei calciatori.

Domenico Saturno: Chi potrà comprare la Juve a giugno? Ci sarà un rinforzo in caso di entrata in Champions League?

Ciao Domenico, credo intanto che questa Juve, più che alla prossima Champions League, debba pensare a tornare a vincere lo scudetto. Io direi che a giugno tornerà sicuramente alla carica per Nainggolan, poi magari si proverà a centrare il top player in attacco. Ad esempio Giuseppe Rossi in estate dovrebbe essere più facilmente avvicinabile. Chissà…

Simone Gandolfi: Perchè la Juve ha venduto metà Immobile? Per prendere Destro o Palacio ?

Intanto la Juve ha venduto metà Immobile per monetizzare il momento, mantenendo il controllo sul giocatore. Poi con il Genoa i rapporti sono molto buoni e destro sicuramente è un giocatore che la Juve tiene d'occhio molto da vicino.

Michele Iaconi: Hazard può arrivare in Italia?

Ciao Michele, credo che sia difficilissimo. Hazard ha già espressamente fatto capire che l'anno prossimo intende lasciare la Francia: ma lo vedo più in Inghilterra che da noi (per tanti motivi, ma soprattutto per il costo). Per ora direi Manchester United, poi si vedrà..

L'EDITORIALE DI SUGONI PER CALCIOMERCATO.IT

Gestione cookie