Il popolare comico e conduttore televisivo parla in diretta a Radiocalciomercato.it della Tevez-novela
MILAN INTER JUVENTUS ROMA GENE GNOCCHI A RADIOCALCIOMERCATO / ROMA – A Radiocalciomercato.it è intervenuto Gene Gnocchi, popolare comico ed opinionista della Domenica Sportiva, che ha parlato innanzitutto dell'annoso paragone fra Messi e Maradona: “Secondo me Messi non è comparabile con Maradona, parliamo di un altro calcio e quindi i paragoni non sono facili. Poi secondo me dovrebbe vincere prima un Mondiale per poter essere migliore di Diego”. Sulla partita di stasera fra Milan e Juve di Coppa Italia: “La Juve giocherà con le seconde linee, se gioca con tutti gli effettivi secondo me potrebbe battere il Milan”.
Gene ha poi regalato un paio di battute sul mancato arrivo di Tevez: “C'erano tanti problemi per l'acquisto di Tevez, in primis il fatto che avrebbe spaventato tutti i suoi vicini di casa. In pratica lo voleva solo Galliani, perchè così ci sarebbe stato uno più brutto di lui. Berlusconi invece no, lui è un amante del bello, quindi Tevez non faceva al suo caso. Lo schiaffo di Ibrahimovic ad Aronica? Gli accordi non erano questi, il manager di Ibra, Don King, si era accordato perché il difensore del Napoli durasse almeno tre round”.
Su Ranieri all'Inter: “Secondo me avrebbe fatto meglio a fare ancora l'opinionista alla Domenica Sportiva. Scherzi a parte, a mio avviso ha commesso un errore ad accettare l'offerta, è una squadra in disarmo che ha bisogno di una rifondazione”. Un'opinione anche sulla Roma di Luis Enrique: “A parte una difesa che sbanda in continuazione non vedo grosse innovazioni, ci sono ottimi calciatori, su tutti Pjanic che a me piace molto, ma il tecnico spagnolo deve lavorare molto sulla fase difensiva, qui in Italia non si può avere una linea così alta”.




















