Il designatore risponde al dirigente bianconero che aveva chiesto “rispetto per la sua squadra” dopo il rigore negato contro il Siena
ARBITRI BRASCHI RISPONDE A MAROTTA /ROMA – Dopo il fischio finale di Juventus-Siena, il dg Beppe Marotta aveva manifestato tutta la sua rabbia per il rigore negato dall'arbitro ai torinese chiedendo “Più rispetto per la sua squadra”. La risposta da parte dei fischietti non si è fatta attendere. Ospite a 'La Domenica Sportiva', il designatore Braschi ha parlato proprio della partita dello 'Juventus Stadium': “Cosa vuol dire che la Juve merita rispetto, le altre squadre non lo meritano? E' vero, il rigore poteva anche starci, ma noi stiamo facendo girare gli arbitri, gli internazionali e i meno esperti, per tutte le formazioni proprio perché credo sia corretto avere rispetto per tutti. L'arbitro va scelto in funzione della condizione, della gara e di tante altre cose, ma il concetto base è che tutti meritano lo stesso rispetto, bianconeri compresi. Il fatto che la Juve, prima in classifica con merito, abbia avuto in questa stagione un solo rigore a favore a volte è anche fisiologico. Io non conoscevo questo dato, ma ricordo un Milan campione d'Italia senza rigori. “.
Nessun commento, invece, sull'espulsione di Ibrahimovic: “C'è il giudice sportivo che deve prendere una decisione, ogni mia parola sarebbe fuori luogo“.




















