Il ds biancoceleste e' intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it
CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO TARE SU CANDREVA E COLPI SFUMATI / MILANO – Indiscussa protagonista degli ultimi minuti del calciomercato all'Ata Executive Hotel di Milano, la Lazio ha visto sfumare alcuni dei suoi principali obiettivi come Honda, Guarin e, per ultimo, Nilmar. In compenso, seppur con una movimentata conclusione di trattativa, è arrivato in biancoceleste Antonio Candreva, nell'ambito dell'affare che ha portato a Cesena Simone Del Nero (scambio di prestiti anticipato in mattinata da Calciomercato.it).
Indiscrezioni raccolte nel capoluogo milanese dai nostri inviati confermano che l'affare si è sbloccato quando il club romagnolo ha ottenuto dal Napoli l'ok per il prestito di Mario Alberto Santana, per poi rischiare nuovamente di arenarsi quando mancava ancora l'ok di Sergio Berti, agente di Del Nero.
Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni poco dopo la chiusura della trattativa, Igli Tare, ds della Lazio, ha commentato così l'arrivo dell'ex centrocampista di Parma e Juventus: “Sono soddisfatto. Se ho temuto che l'affare non andasse in porto? No, c'erano tutti i presupposti affinchè tutto si risolvesse prima delle 19. Honda? Semplice, il Cska non ha accettato la nostra offerta definitiva”. E alla domanda sui possibili rimpianti dovuti al mancato arrivo di Nilmar: “Rimaniamo così”, accennando un sorriso.




















