Calciomercato.it seguira' per voi in tempo reale le ultime trattative del mercato di riparazione in diretta dall'Ata Hotel Executive di Milano
CALCIOMERCATO INTER MILAN JUVENTUS LAZIO LIVE / MILANO – Calciomercato.it segue con i suoi inviati la diretta dell'ultimo giorno del mercato di gennaio dall'Ata Hotel Executive di Milano, dove si ritrovano dirigenti, procuratori e presidenti per definire le ultime operazioni.
Ore 13.05 – Clamoroso intrigo di mercato sull'asse Milano-Genova: Muntari è ormai ad un passo dal Milan, mentre sembrano esser sorte difficoltà tra Genoa e Inter per Kucka, con i nerazzurri che hanno chiesto alla Sampdoria il prestito di Palombo
Ore 12.55 – Thiago Motta sembra ad un passo dal Psg, con gli agenti del brasiliano che si troverebbero in Francia in questo momento
Ore 12.50 – Secondo nostre indiscrezioni è fatta per il passaggio del giovane Bouy dall'Ajax alla Juventus. Raiola e i bianconeri hanno formalizzato velocemente l'accordo.
Ore 12.40 – Vincenzo D'Ippolito, agente di Pazienza, ratifica il passaggio del centrocampista all'Udinese: “È tutto faro, andrà a Udine”.
Ore 12.30 – Il ds del Cesena Minotti ai microfoni di Calciomercato.it conferma l'arrivo di Iaquinta: “Sta firmando, siamo molto felici. Candreva? Ci saranno novità tra due ore”
Ore 12.25 – Il dg Marotta intercettato a Calciomercato.it: “Stiamo chiudendo per Bouy. Se stiamo parlando con Raiola (l'agente del baby olandese, ndr)? Si, ne stiamo parlando”.
Ore 12.15 – Mino Raiola è in questi minuti nel box della Juventus per concludere il traferimento del giovane centrocampista Ouasim Bouy in bianconero.
Ore 11.45 – Arriva all'Ata Vincenzo Iaquinta, che firmerà con il Cesena. L'attaccante calabrese è adesso a colloquio con il presidente Campedelli e il ds Minotti in una stanza riservata al sesto piano dell'albergo.
Ore 11.45 – Avvistato per una breve apparizione il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca, si lavora in uscita per il centrocampista cileno Felipe Seymour.
Ore 11.30 – E' arrivato all'Ata Hotel il centrocampista della Fiorentina Gianni Munari, insieme al suo agente Giampiero Pocetta. Il giocatore, seguito da Parma e Sampdoria, è molto vicino ai blucerchiati.
Ore 11.15 – Avvistati in un lungo colloquio all'Ata Hotel Executive Renzo Contratto, procuratore tra gli altri di Mattia Destro, e Giorgio Perinetti direttore sportivo del Siena.
Ore 11.00 – Tullio Tinti, procuratore di Inzaghi e Palombo, a colloqui con Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma. Entrambi i giocatori sono stati accostati ai gialloblu.
Ore 10:45 – Arrivano all'Ata anche Larini, ds dell'Udinese (per mettere a punto il colpo Pazienza), Cattani, ds del palermo, e Lo Monaco, ad del Catania.
Ore 10.30 – La giornata all'Ata Hotel inizia ad animarsi, sono arrivati infatti nella sede meneghina del calciomercato Marco De Marchi, procuratore tra gli altri di Borini, Andrea D'Amico, agente di diversi nomi caldi del mercato, come Iaquinta e Donadel.
Ore 10.00 – Già presente all'Ata Hotel Executive l'Amministratore Delegato del Parma Pietro Leonardi, fresco della chiusura della trattativa che ha riportato McDonald Mariga in gialloblu'.
FACEBOOK: DIVENTA FAN DI CALCIOMERCATO.IT




















