Calciomercato.it seguira' per voi in tempo reale le ultime trattative del mercato di riparazione in diretta dall'Ata Hotel Executive di Milano
CALCIOMERCATO INTER MILAN JUVENTUS LAZIO LIVE / MILANO – Calciomercato.it segue con i suoi inviati la diretta dell'ultimo giorno del mercato di gennaio dall'Ata Hotel Executive di Milano, dove si ritrovano dirigenti, procuratori e presidenti per definire le ultime operazioni.
Ore 18.45 – C'è un po' di apprensione in casa Lazio, perché manca solo la firma di Del Nero per ufficializzare lo scambio con Candreva
Ore 18.30 – Ora è ufficiale: Angelo Palombo è un calciatore dell'Inter. Anche Fredy Guarin già da diversi minuti è stato ufficializzato.
Ore 18.25 – Sembra fatta per Candreva alla Lazio. Prestito con diritto di riscatto. Già pronti i documenti da firmare. Come anticipato da Calciomercato.it, scambio di prestiti con Del Nero
Ore 18.20 – E' saltato lo scambio imbastito fra Genoa e Fiorentina fra Mesto e De Silvestri.
Ore 18.15 – Caos Lazio, dopo il flop Honda si cerca un centrocampista di ripiego. Riallacciati i contatti con Candreva, si sono tentati senza successo anche Hetemaj e Constant. Igli Tare, poi, ha confessato che spera ancora di portare in biancoceleste Nilmar.
Ore 18.10 – L'agente di Krasic, Vlado Borozan, ha parlato in esclusiva alla redazione di calciomercato.it della situazione del serbo: “Al momento non c'è nulla di concreto per Krasic, poi se in questi ultimi minuti arriva un'offerta seria per il giocatore allora la situazione potrebbe cambiare”.
Ore 18.05 – Ufficiale il passaggio di Abdelkader Ghezzal al Levante, in Spagna.
Ore 18.00 – Confusione pazzesca per Candreva. Sembra essere sfumata nuovamente la pista Napoli, mentre si rilancia la Lazio (con Tare che ai nostri microfoni dichiara “Aspettiamo”). Si è infilato anche il Genoa, con proposta di scambio: Birsa per il centrocampista del Cesena
Ore 17.54 – Angelo Palombo è appena uscito dalla sede dell'Inter, accompagnato dall'agente Tullio Tinti, dove ha firmato il contratto che lo legherà al club nerazzurro. Raggiante il centrocampista: “Sono contento, parlerò poi in conferenza stampa”
Ore 17.40 – Ufficiale il passaggio di Erjon Bogdani dal Cesena al Siena.
Ore 17.35 – La Lazio ha ceduto il portiere Juan Pablo Carrizo in prestito al Catania.
Ore 17.30 – Lorenzo Minotti in esclusiva a Napolicalciolive.com: “Per Santana non è ancora finita”. Clicca qui per leggere la notizia.
Ore 17.20 – Il ds del Cesena, Lorenzo Minotti, insieme col presidente Campedelli, sono nel box del Napoli, pronti a chiudere l'operazione Santana. Con un possibile scambio con Candreva, il cui passaggio alla Lazio è saltato. Il ds cesenate ha dichiarato poi a Napolicalciolive.com: “Per Santana non è ancora finita”.
Ore 17.15 – Nulla di fatto fra Antonio Candreva e la Lazio, il centrocampista non si trasferirà in biancoceleste.
Ore 17.10 – Cairo, presidente del Torino, ai giornalisti presenti conferma: “Non ho intenzione di cedere Bianchi“.
Ore 16.57 – Il presidente del Cesena Igor Campedelli è uscito dalla stanza privata assieme a Minotti dopo pochi minuti di colloquio con Tare.
Ore 16.55 – Ilgli Tare è in questi minuti a colloquio con Pastorello, agente di Candreva, in una stanza al quinto piano dell'Ata Hotel. Assieme a loro il presidnete del Cesena Igor Campedelli e il dt Minotti.
Ore 16.50 – È arrivato all'Ata Executive il ds della Lazio Tare. Alla presenza di alcuni giornalisti, tra cui quelli di Calciomercato.it, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. “Mancano due ore, lasciatemi lavorare” le sue uniche parole.
Ore 16.40 – L'agente di Palombo, Tullio Tinti, è nel box dell'Inter.
Ore 16.35 – A breve potrebbe arrivare all'Ata Hotel Franco Baldini, dg della Roma. Baldini, insieme all'ad Fenucci, è l'unico con potere di firma.
Ore 16.20 – Un terzino del campionato portoghese sarebbe stato proposto a Roma e Lazio.
Ore 16.10 – È atteso all'Ata Executive l'arrivo di Tare: il ds della Lazio potrebbe chiudere per Candreva e Poli.
Ore 15.45 – Sabatini, ds Roma, nel box giallorosso per perfezionale il futuro di alcuni giovani.
Ore 15.30 – Il Cesena aspetta novità per la cessione di Candreva.
Ore 15.15 – Presente anche Giocondo Martorelli, agente di Bonaventura.
Ore 14.50 – Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini è arrivato all'Ata Executive
Ore 14.15 – Davide Lippi, agente di Rosi, Brocchi e Verre ha momentaneamente lasciato l'Ata Hotel.
Ore 13.05 – Clamoroso intrigo di mercato sull'asse Milano-Genova: Muntari è ormai ad un passo dal Milan, mentre sembrano esser sorte difficoltà tra Genoa e Inter per Kucka, con i nerazzurri che hanno chiesto alla Sampdoria il prestito di Palombo
Ore 12.55 – Thiago Motta sembra ad un passo dal Psg, con gli agenti del brasiliano che si troverebbero in Francia in questo momento
Ore 12.50 – Secondo nostre indiscrezioni è fatta per il passaggio del giovane Bouy dall'Ajax alla Juventus. Raiola e i bianconeri hanno formalizzato velocemente l'accordo.
Ore 12.40 – Vincenzo D'Ippolito, agente di Pazienza, ratifica il passaggio del centrocampista all'Udinese: “È tutto faro, andrà a Udine”.
Ore 12.30 – Il ds del Cesena Minotti ai microfoni di Calciomercato.it conferma l'arrivo di Iaquinta: “Sta firmando, siamo molto felici. Candreva? Ci saranno novità tra due ore”
Ore 12.25 – Il dg Marotta intercettato a Calciomercato.it: “Stiamo chiudendo per Bouy. Se stiamo parlando con Raiola (l'agente del baby olandese, ndr)? Si, ne stiamo parlando”.
Ore 12.15 – Mino Raiola è in questi minuti nel box della Juventus per concludere il traferimento del giovane centrocampista Ouasim Bouy in bianconero.
Ore 11.45 – Arriva all'Ata Vincenzo Iaquinta, che firmerà con il Cesena. L'attaccante calabrese è adesso a colloquio con il presidente Campedelli e il ds Minotti in una stanza riservata al sesto piano dell'albergo.
Ore 11.45 – Avvistato per una breve apparizione il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca, si lavora in uscita per il centrocampista cileno Felipe Seymour.
Ore 11.30 – E' arrivato all'Ata Hotel il centrocampista della Fiorentina Gianni Munari, insieme al suo agente Giampiero Pocetta. Il giocatore, seguito da Parma e Sampdoria, è molto vicino ai blucerchiati.
Ore 11.15 – Avvistati in un lungo colloquio all'Ata Hotel Executive Renzo Contratto, procuratore tra gli altri di Mattia Destro, e Giorgio Perinetti direttore sportivo del Siena.
Ore 11.00 – Tullio Tinti, procuratore di Inzaghi e Palombo, a colloqui con Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma. Entrambi i giocatori sono stati accostati ai gialloblu.
Ore 10:45 – Arrivano all'Ata anche Larini, ds dell'Udinese (per mettere a punto il colpo Pazienza), Cattani, ds del palermo, e Lo Monaco, ad del Catania.
Ore 10.30 – La giornata all'Ata Hotel inizia ad animarsi, sono arrivati infatti nella sede meneghina del calciomercato Marco De Marchi, procuratore tra gli altri di Borini, Andrea D'Amico, agente di diversi nomi caldi del mercato, come Iaquinta e Donadel.
Ore 10.00 – Già presente all'Ata Hotel Executive l'Amministratore Delegato del Parma Pietro Leonardi, fresco della chiusura della trattativa che ha riportato McDonald Mariga in gialloblu'.
FACEBOOK: DIVENTA FAN DI CALCIOMERCATO.IT




















