Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, da Inzaghi a Honda: le trattative di oggi

Calciomercato.it fa il punto della situazione di tutti i principali club italiani

SPECIALE PUNTO MERCATO / ROMA – Addetti ai lavori e appassionati in fibrillazione: siamo infatti a sole 48 ore dalla chiusura della finestra invernale. Calciomercato.it vi dà la possibilità di essere aggiornati in tempo reale su tutte le trattative, le indiscrezioni e i rumours di giornata provenienti dal mondo del mercato italiano e non solo. Ecco per Voi il riassunto odierno:

JUVENTUS – Non si perdono le speranze per Nainggolan. Marotta & soci sperano al foto-finish di persuadere Cellino a privarsi già a gennaio del centrocampista belga. In uscita si avvicina la cessione di Motta al Saragozza.

MILAN – Non si acuisce la 'Teveznovela'. I rossoneri, malgrado l'ingaggio di Maxi Lopez, potrebbero tentare un'ultima e 'clamorosa' offensiva nelle prossime ore per l''Apache' argentino. Tale operazione, a questo punto, potrebbe essere legata a doppio filo all'eventuale cessione di Inzaghi.

INTER – Thiago Motta non si muove. Parola di Ranieri, intervenuto sullo 'scottante' argomento dopo lo scivolone di Lecce. Coutinho, intanto, fa le valigie: fino al termine della stagione vestirà la maglia dell'Espanyol.

ROMA – A dispetto delle parole dell'ad Fenucci, potrebbero esserci novità pregnanti sul rinnovo di De Rossi nelle prossime ore.

NAPOLI – Mazzarri 'dribbla' il possibile ritorno di Pazienza dopo il ko in casa del Genoa. Il centrocampista, in uscita dalla Juventus, aveva lasciato solo la scorsa estate Castel Voltuno a parametro zero.

LAZIO –Honda su Honda…”. Reja scherza e strizza l'occhio al fantasista nipponico dagli spogliatoi del 'Bentegodi': “Pedina importante, ci darebbe qualita'”.

FIORENTINA – Come per Montolivo, anche Natali non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno: “Non ci sono le condizioni”. Il difensore per la prossima estate avrebbe già un accordo con il Milan.

GENOA – Preziosi-show dopo lo schiaffo rifilato dal suo Genoa al Napoli. Il patron 'ufficializza' l'ingaggio di Carvalho e l'accordo con la Juventus per la metà di Immobile. Per Cerci, infine, non è detta ancora l'ultima parola…

PALERMO – Balzaretti spegne le voci tranquillizzando il popolo rosanero: “Resto qui”. Il terzino, ricordiamo, era entrato nelle grazie del Psg di Leonardo e Ancelotti.

SIENA – I bianconeri sognano 'Super Pippo'. Il ds Perinetti si rituffa su Inzaghi, sempre più ai ferri corti con il tecnico milanista Allegri.

PARMA – È attesa per lunedì mattina la firma di Mariga. Si riapre, intanto, la pista Benalouane: il difensore francese del Cesena ha rifiutato il ritorno in patria nelle file dell'Auxerre.

Gestione cookie