Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Alessandro Sugoni su Tevez-Milan, Nainggolan e Motta

Il giornalista di Sky parla della trattativa che sta animando la sessione invernale

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI / ROMA – Sembra essere arrivata alle ore decisive la telenovela Tevez: il calciatore argentino sembra a un passo dal Milan, come conferma ai microfoni di 'RadioCalciomercato' Alessandro Sugoni, giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it. Ai microfoni della web radio di Calciomercato.it, Sugoni dichiara: “È bollente la linea Milano-Manchester, con una serie di telefonate e di scambio di documenti. Sono minuti frenetici per Tevez, ma anche per Maxi Lopez che rischia di veder sfumare il suo arrivo al Milan, perché l'attaccante del City sembra sempre più vicino ai rossoneri: si parla di prestito con obbligo di riscatto condizionato alla vendita di una calciatore del Milan, e nel caso non dovesse esserci il riscatto potrebbe essere previsto un altro anno di prestito. La forza del Milan in questa trattativa è rappresentata dalla volontà del calciatore e dal fatto che al Manchester nessuno vuole più Tevez. Penso che si chiuderà entro stasera. Resta da vedere che fine farà Maxi Lopez che sta facendo ormai una vita da milanista e ora vede sfuggirsi tutto. Certo ha avuto delle garanzie e a giugno entrerà in orbita Milan, ma salvo sorprese clamorose non vestirà subito la maglia rossonera”.

NAINGGOLAN -” È una trattativa che andrà avanti fino al 31 gennaio, anche se Cellino al momento non vuole cederlo. Sia il belga che Behrami sono obiettivi molto difficili, mentre Palombo e Pizarro sono piste destinate a sfumare. L'idea della Juventus è quella di prendere qualcuno adesso che possa andar bene anche il prossimo anno, altrimenti una soluzione tipo Candreva”.

THIAGO MOTTA – “L'Inter non vuole cedere il calciatore, ma con l'offerta giusta e il sostituto giusto le cose potrebbero cambiare. Credo che stasera si potrà capire qualcosa in più”.

IAQUINTA – “Al momento c'è calma piatta su Iaquinta, anche perché con un calciatore che è stato fermo tanto tempo una squadra ci pensa prima di acquistarlo. Mentre Toni potrebbe andare a Dubai”.

Gestione cookie