Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Giorgio Perinetti (Ds Siena) su Inzaghi, Toni e Destro

Il direttore sportivo fa il punto sulle trattative che coinvolgono i bianconeri

MERCATO SIENA PERINETTI RADIOCALCIOMERCATO INZAGHI / ROMA – Molto probabilmente non sarà uno tra Inzaghi e Toni il rinforzo in attacco per il Siena: a farlo capire è il direttore sportivo dei toscani Giorgio Perinetti. In esclusiva ai microfoni di RadioCalciomercato, il dirigente dei toscani fa il punto delle trattative: “Ho un rapporto personale con Inzaghi, per noi sarebbe il massimo, ma so che non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan. Toni invece guadagna molto di più di qualsiasi calciatore del Siena; stiamo lavorando, se dovesse arrivare un attaccante lo sapremo tra lunedì e martedì”.

DESTROPerinetti in esclusiva alla web radio di Calciomercato.it parla anche di Destro, giovane attaccante finito nel mirino dei grandi club: “È stato un investimento importante e azzeccato, un patrimonio del calcio italiano che sta facendo molto bene, anche se deve migliorare ancora e capire alcune cose: come esempio prendo Cavani che nella sfida contro di noi ha sfiorato il gol e poi nell'azione successiva era in difesa a togliere la palla a Brienza. Fino a giugno resta qui poi si aprirà una bagarre su di lui.”.

COPPA ITALIA – Messo da parte il mercato, il Siena può gioiere per la storica semifinale di coppa Italia conquistata ieri: “È una soddisfazione enorme per la città – dichiara Perinetti-, merito ai ragazzi sempre pronti e all'allenatore che ama il calcio e ha trasmesso questo amore alla squadra”.

B.D.S.

 

Gestione cookie